fbpx

  • 05 12 2018
    5° Seminario Fabbrica Lean 4.0

    Quinto seminario di formazione per imprese gratuita organizzata a Siena da CTQ Spa in collaborazione con Confindustria Toscana Sud: vieni a scoprire i vantaggi dell'innovativa metodologia Six Sigma. vai »

  • 29 11 2018
    4° Seminario Fabbrica Lean 4.0

    Quarto appuntamento del ciclo di seminari gratuiti “Fabbrica Lean 4.0″ organizzati da CTQ Spa a Siena Quarto incontro di formazione gratuita per imprese “Fabbrica Lean 4.0“. CTQ, in collaborazione con Confindustria Toscana Sud, organizza un ciclo di 5 incontri gratuiti per imparare i principi … vai »

  • 16 11 2018
    3° Seminario Fabbrica Lean 4.0

    Terzo appuntamento del ciclo di seminari gratuiti “Fabbrica Lean 4.0″ organizzati da CTQ a Siena Terzo incontro di formazione gratuita per imprese “Fabbrica Lean 4.0“, un ciclo di 5 seminari organizzato da CTQ in collaborazione con Confindustria Toscana Sud. Un’occasione unica di … vai »

  • 14 11 2018
    2°Seminario Fabbrica Lean 4.0

    Secondo appuntamento del ciclo di seminari gratuiti “Fabbrica Lean 4.0″ organizzati da CTQ a Siena Continua il ciclo di seminari “Fabbrica Lean 4.0“, organizzato da CTQ in collaborazione con Confindustria Toscana Sud. Un’occasione unica di formazione gratuita per scoprire come aumentare … vai »

Newsletter

Iscriviti alla newletter

Per essere informato sugli eventi e sulle novità!

IMG

DICONO DI NOI…

ALCUNI DEI COMMENTI RILASCIATI DAI PARTECIPANTI AI NOSTRI CORSI:

“Reputo l’offerta formativa che proponete e la modalità di organizzazione e erogazione dei corsi efficace, sempre aggiornata ed innovativa su molti argomenti, anche grazie alla competenza del team CTQ. E’ interesse comune che la cultura tecnica e normativa si diffonda capillarmente presso gli addetti dei vari settori e che sia vista come investimento e non come un costo. In gioco c’è la competitività del Paese che deve cambiare trend rispettoal passato, rapidamente. Credo che a CTQ vada riconosciuto il merito di essere parte attiva in questo sforzo comune.” Energy Manager c/o Sovay Spec. Pol. Italy partecipante al corso Progettisti Sistemi Gestione dell’energia (es. Bologna novenbre 2011), Esperto in Gestione dell’Energia (ed. Bologna giugno 2012), Il Contratto di Rendimento Energetico (ed. Poggibonsi dicembre 2012).

“Tutti i corsi sono stati tenuti da docenti ed istruttori di alta qualità sia tecnica che umana.L’organizzazione dei corsi è stata impeccabile e l’abilità dei docenti si è rivelata molto utile perchè sono stati in grado di mettere in evidenza e rendere molto chiari tutti i passaggi critici, sia di natura legale che tecnica, delle varie norme esaminate. Il materiale didattico risulta ben organizzato nell’esposizione degli argomenti e completo di esercitazioni fortemente esplicative.” Direttore c/o ADF Solaris srl partecipante ai corsi:  La Norma UNI CEI 11352: requisiti delle ESCO (ed. Bologna aprile 2012) ; Esperto in Gestione dell’Energia (ed. Bologna giugno 2012); Il Contratto di rendimento energetico (ed. Poggibonsi dicembre 2012).

 “Gentile Ing. Storti, approfitto dell’occasione per ribadire i miei complimenti a lei e a tutti i suoi colleghi per l’ottima organizzazione del corso in tutti i suoi aspetti, sia didattici che logistici.” Manager c/o E.ON Energia S.p.A. partecipante al corso Esperto in Gestione dell’Energia (ed. Bologna giugno 2012).

 “Gentile Ing. Storti, complimenti a lei e a tutti gli altri docenti per il corso. E’ stato impegnativo ma molto proficuo”. Manager c/o Interesco Srl partecipante al corso Esperto in Gestione dell’Energia (ed. Bologna giugno 2012)

“Gent.mo Ing. Storti, colgo l’occasione per complimentarmi con lei per la professionalità e competenza con cui è stato organizzato e svolto il corso ed un plauso particolare alle sue doti di docente oltre che di professionista del settore” Manager c/o Bi Esse S.p.A  Div. Fotovoltaico partecipante al corso Esperto in Gestione dell’Energia (ed. Milano febbraio 2013)

“Buongiorno Ing. Storti, la ringraziamo per la professionalità con cui ha organizzato e svolto il corso” Manager c/o Energy & Co s.r.l. partecipante al corso Esperto in Gestione dell’Energia (ed. Milano febbraio 2013)

 Gent.mo Ing. Storti, sono davvero contentissima!  Era un test professionale (ed anche personale) importante.  Non posso che ringraziarLa e complimentarmi con Lei e con tutto lo staff di docenti ed organizzatori per l’ottima qualità del corso. Difficilmente sul mercato esistono corsi di formazione così seri, utili, coinvolgenti nonché stimolanti. Credo profondamente che la figura dell’EGE possa valorizzare nel breve-medio termine, per lo meno, il mercato dell’efficienza energetica.  Aspetto quindi la comunicazione ufficiale dell’esito dell’esame per predisporre la documentazione richiesta da KHC per l’accesso al registro EGE.” Manager c/o Iren Rinnovabili partecipante al corso Esperto in Gestione dell’Energia (ed. Bologna giugno 2012) e Il Contratto di  Rendimento Energetico (ed. Poggibonsi dicembre 2012)

 E’ stata un’esperienza veramente interessante e molto importante, sia umanamente che professionalmente. Spero vivamente di avere il piacere di rincontrarla presto, per approfondire gli argomenti trattati e per “sondare” anche eventualmente possibili collaborazioni. Energy Manager c/o Gruppo Montepaschi partecipante al corso Esperto in Gestione dell’Energia (ed. Bologna giugno 2012).

“Mi fa piacere aver concluso con la “ciliegina” questi cinque giorni di corso che sono stati un vero successo dal punto di vsta dell’aggiornamento e della preparazione professionale. Spero vi siano altre occasioni d’incontro.” Manager c/o Gruppo Iren Spa partecipante al corso Esperto in Gestione dell’Energia (ed. Bologna giugno 2012).

“Gent.mo Ing. Storti colgo l’occasione per complimentarmi con lei per la professionalità e competenza con cui è stato organizzato e svolto il corso ed un plauso particolare alle sue doti di docente oltre che di professionista del settore.” Manager c/o Energy & Co s.r.l. partecipante al corso Esperto in Gestione dell’Energia (ed. Milano febbraio 2013).

“Gent.mo Ing. Storti la ringrazio per la professionalità con cui ha organizzato e svolto il corso” Manager c/o Bi Esse S.p.A  Div. Fotovoltaico partecipante al corso Esperto in Gestione dell’Energia (ed. Milano febbraio 2013).

“Mi ritengo soddisfatta del corso, della preparazione dei docenti e della loro capacità di esporre in modo chiaro gli argomenti trattati, della puntualità e dell’organizzazione” Manager c/o NESCO partecipante al corso Progettisti e Auditor ISO 50001 (ed. Bologna maggio 2014).