fbpx

  • 16 05 2019
    Mini Master Lean Manager

    Ha registrato grande interesse da parte delle aziende il primo Mini Master Lean Manager che è iniziato oggi presso il Lean Lab 4.0 situato a Siena nello stabilimento Whirlpool EMEA. vai »

  • 05 04 2019
    Corso Lean Manager

    Corso Lean Manager organizzato da CTQ e CTS per Responsabile della progettazione ed implementazione di sistemi produttivi basati sul "Metodo Toyota". vai »

  • 05 04 2019
    La nuova 429 diventa realtà: un grazie anche a CTQ!

    La nuova 429 ha imboccato la traiettoria d'arrivo: annunciata fine dei lavori entro maggio 2019. Un grazie in ambito sicurezza a CTQ Spa, Tutor di cantiere. vai »

  • 20 03 2019
    Six Sigma Green Belt

    CTQ spa in collaborazione con il SSMI - Six Sigma Management Institute organizza a Poggibonsi il corso Lean Six Sigma Green Belt. È iniziato il corso di Marzo 2019. vai »

Newsletter

Iscriviti alla newletter

Per essere informato sugli eventi e sulle novità!

Certificazione Ambientale di 16 Enti Pubblici Territoriali

Consegna dei Certificati ISO 14001CTQ Spa, come ben rappresenta l’ultimo progetto compiuto e premiato si è affermata come autorevole punto di riferimento per molti enti pubblici del Centro Italia che hanno voluto migliorasi ed investire nella tutela e gestione ambientale.

Si è da poco concluso il progetto che ha portato, con la consulenza dei tecnici di CTQ, alla certificazione ambientale secondo la norma ISO 14001 di ben 16 enti pubblici della provincia di Perugia:

Un risultato straordinario anche in relazione al fatto che il progetto si è concretizzato in soli 11 mesi di intenso lavoro.

Un risultato raggiunto grazie alla competenza dei consulenti di CTQ e alla collaborazione degli organi politici e dei tecnici dei singoli enti. Un gioco di squadra concreto ed efficiente che ha dimostrato come risultati apparentemente impossibili si possono raggiungere mettendo in campo determinazione e volontà, oltre che chiaramente la competenza.

Un progetto del quale siamo orgogliosi perché ha permesso di attuare interventi concreti che hanno da una parte migliorato la qualità ambientale del territorio e dall’altro migliorato il funzionamento della macchina amministrativa attraverso un processo di censimento, pianificazione e controllo sistemico e sistematico delle attività volte alla gestione degli impatti ambientali diretti e indiretti