fbpx

Ancora nuove aziende per gli stage de i Master Aziendali

Ancora due nuove grandi aziende dell’agroalimentare di eccellenza si aggiungono alla squadra delle organizzazioni  Convenzionate con “i Master Aziendali” che ospiteranno in stage i partecipanti al Master in Qualità e Certificazione di Prodotto nelle Aziende Agroalimentari: il Pastificio Campioni e Costa d’Oro Spa

Costa D’Oro S.p.a. , un’azienda affermata nel panorama nazionale e distribuita in circa 60 paesi nel mondo.
L’azienda impiega oggi 60 dipendenti, con un pari a € 70.000.000; è presente nelle principali catene della Grande Distribuzione moderna italiana, e in quasi 5.000 punti vendita del dettaglio tradizionale.

silos

Le linee di confezionamento sono 6, per una capacità produttiva di 175.200 litri/giorno. La capacità di stoccaggio raggiunge i 100.000 quintali.

Nel corso degli ultimi 15 anni, l’azienda ha consolidato il suo approccio verso la Qualità Totale intrapreso dai suoi inizi, qualità legata non solo alla materia prima, ma a tutti quegli aspetti che portano il nostro olio sulle tavole dei consumatori.

Fondata nel 1947, l’azienda conserva le caratteristiche dell’impresa familiare, abbinando dinamismo e cura per la qualità.
Le esportazioni, solo marginali trent’anni fa, rappresentano oggi circa il 97% del fatturato. I nostri marchi Campioni, Delco, Morosin, Primavera, Rustichella sono  distribuiti in tutto il mondo: Europa, Africa, Regione del Golfo, Estremo Oriente, Australia, Canada, Argentina.

Ancora nuove opportunità di dimostrare le proprie competenze per i partecipanti al Master in Qualità e Certificazione di Prodotto nelle Aziende Agroalimentari.

Business Unit Formazione

CTQ Spa