fbpx

  • 19 07 2019
    Corso Diagnosi Energetica

    Si svolgerà a Firenze il 9 ottobre 2019, il corso “La Diagnosi Energetica” secondo la norma UNI CEI EN 16247-1, in collaborazione con Certiquality. Richiedi il programma e maggiori informazioni a formazione@ctq.it

  • 16 05 2019
    Mini Master Lean Manager

    Ha registrato grande interesse da parte delle aziende il primo Mini Master Lean Manager che è iniziato oggi presso il Lean Lab 4.0 situato a Siena nello stabilimento Whirlpool EMEA. vai »

  • 05 04 2019
    Corso Lean Manager

    Corso Lean Manager organizzato da CTQ e CTS per Responsabile della progettazione ed implementazione di sistemi produttivi basati sul "Metodo Toyota". vai »

  • 05 04 2019
    La nuova 429 diventa realtà: un grazie anche a CTQ!

    La nuova 429 ha imboccato la traiettoria d'arrivo: annunciata fine dei lavori entro maggio 2019. Un grazie in ambito sicurezza a CTQ Spa, Tutor di cantiere. vai »

Newsletter

Iscriviti alla newletter

Per essere informato sugli eventi e sulle novità!

CTQ & WHIRLPOOL: visita formativa per vedere tutti i benefici del Lean Management

16 Settembre 2015

CTQ sta accompagnando numerose aziende toscane nella trasformazione verso il Lean Management, conosciuto anche come Produzione Snella o “metodo Toyota”.
Si tratta di un cambiamento epocale dell’organizzazione della fabbrica e degli uffici ma soprattutto della mentalità nella gestione di materiali, attività e persone.
Le tecniche che compongono questa disciplina sono, prese singolarmente, abbastanza semplici: la loro applicazione complessiva e coordinata invece richiede un certo tempo di assimilazione e sperimentazione.
Per facilitare questo processo di apprendimento, CTQ organizza con cadenza regolare visite formative a stabilimenti che hanno già subito la (o sono in stato avanzato di) trasformazione Lean.
Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 16 settembre allo stabilimento Whirlpool di Siena insieme ad un numeroso gruppo di imprenditori e responsabili aziendali.

conf_toscana_sud

Evento organizzato in collaborazione con Confindustria Toscana Sud.

Seguiteci sui nostri profili Twitter, Facebook e Google+ per vivere in diretta con noi i momenti salienti della visita e tutti gli aggiornamenti per i prossimi eventi.