• 07 02 2018
    Seminario: Efficienza Energetica nelle Aziende con Consumi Medio-Bassi

    Il seminario vuole illustrare quali sono le opportunità di efficientamento in azienda con bassi costi di investimento. Il risparmio e l’utilizzo efficiente dell’energia sono obiettivi strategici, in quanto riducono notevolmente i costi per le imprese, garantendo un miglior confort agli … vai »

  • 18 01 2018
    L’etichettatura dei prodotti biologici in EU: cosa c’è dietro?

    Sempre più spesso, entrando all’interno dei normali supermercati, è possibile trovare un numero crescente di prodotti di origine biologica, spesso disponibili in vere e proprie aree dedicate. Negli ultimi anni, il consumo di questa tipologia di prodotti ha visto una … vai »

  • 26 12 2017
    SELEZIONI APERTE al Master QCePA XXIV – primavera 2018

    Il primo Master italiano che da oltre 12 anni è il punto di riferimento dei laureati che intendono diventare dei veri professionisti in grado di garantire una filiera alimentare trasparente e controllata. Il Master QCePa è progettato per rispondere alle crescenti esigenze di … vai »

  • 14 12 2017
    Grande successo per il ciclo Fabbrica Lean 4.0…ma non finisce qui!

    Nell’ultimo incontro del ciclo Fabbrica Lean 4.0, svoltosi ieri, abbiamo toccato con mano un’altra innovativa tecnica Lean: l’Analisi Va-NVA. Dove (VA) sta per generazione di VALORE per i clienti, eliminando tutti gli sprechi e le attività a NON VALORE AGGIUNTO … vai »

Newsletter

Iscriviti alla newletter

Per essere informato sugli eventi e sulle novità!

Seminario: Efficienza Energetica nelle Aziende con Consumi Medio-Bassi

Il seminario vuole illustrare quali sono le opportunità di efficientamento in azienda con bassi costi di investimento. Il risparmio e l’utilizzo efficiente dell’energia sono obiettivi strategici, in quanto riducono notevolmente i costi per le imprese, garantendo un miglior confort agli ambienti di lavoro e riducendo gli impatti negativi sull’ambiente.

La realizzazione di questi interventi, per migliorare le prestazioni energetiche, non necessita obbligatoriamente di grandi investimenti ma, molto spesso, sono sufficienti piccoli accorgimenti e/o piccoli investimenti per ridurre l’impatto energetico aziendale.

Per conoscere ed informarsi su questa opportunità per ridurre i consumi energetici della tua azienda, partecipa al seminario gratuito, organizzato in collaborazione con il Consorzio Energia di Confindustria Toscana Sud, che si terrà nella sede di Confindustria Arezzo, martedì 20 febbraio alle 15.30, Via Roma, 2, 52100 Arezzo,

Per info ed iscrizioni:

Antonia – a.falco@ctq.it – 0577 982250

Green_Factory