fbpx

  • 05 12 2018
    5° Seminario Fabbrica Lean 4.0

    Quinto seminario di formazione per imprese gratuita organizzata a Siena da CTQ Spa in collaborazione con Confindustria Toscana Sud: vieni a scoprire i vantaggi dell'innovativa metodologia Six Sigma. vai »

  • 29 11 2018
    4° Seminario Fabbrica Lean 4.0

    Quarto appuntamento del ciclo di seminari gratuiti “Fabbrica Lean 4.0″ organizzati da CTQ Spa a Siena Quarto incontro di formazione gratuita per imprese “Fabbrica Lean 4.0“. CTQ, in collaborazione con Confindustria Toscana Sud, organizza un ciclo di 5 incontri gratuiti per imparare i principi … vai »

  • 16 11 2018
    3° Seminario Fabbrica Lean 4.0

    Terzo appuntamento del ciclo di seminari gratuiti “Fabbrica Lean 4.0″ organizzati da CTQ a Siena Terzo incontro di formazione gratuita per imprese “Fabbrica Lean 4.0“, un ciclo di 5 seminari organizzato da CTQ in collaborazione con Confindustria Toscana Sud. Un’occasione unica di … vai »

  • 14 11 2018
    2°Seminario Fabbrica Lean 4.0

    Secondo appuntamento del ciclo di seminari gratuiti “Fabbrica Lean 4.0″ organizzati da CTQ a Siena Continua il ciclo di seminari “Fabbrica Lean 4.0“, organizzato da CTQ in collaborazione con Confindustria Toscana Sud. Un’occasione unica di formazione gratuita per scoprire come aumentare … vai »

Newsletter

Iscriviti alla newletter

Per essere informato sugli eventi e sulle novità!

Inizio Master 2012

Il giorno 30 aprile alle ore 14:00 i partecipanti alla XII edizione del Master in Qualità e Certificazione di Prodotto nelle Aziende Agroalimentari verranno accolti presso la sede di CTQ Spa per l’inizio del loro percorso di alta formazione post-laurea.

Nel corso del pomeriggio i partecipanti incontreranno tutto lo staff de “i Master Aziendali” ed in un primo incontro con i Responsabili del Master verranno presentate loro le caratteristiche principali del corso, gli obiettivi formativi e verranno anticipate le maggiori difficoltà che dovranno gestire in questo primo intenso periodo di formazione in aula.

Una sorta di incontro preparatorio al vero e proprio inizio del Master che li vedrà affrontare da mercoledì 2 maggio il primo modulo: “Organizzazione Aziendale”.