Consulenza
04 Set 2019

Convegno “IMBALLAGGI PRIMARI nel SETTORE FOOD”

Organizzato da CTQ S.p.A. in collaborazione con Confindustria Toscana Sud, il meeting rappresenta un punto di riferimento per le aziende del comparto agroalimentare 

In programma per il 21 Settembre dalle ore 10 presso il Teatro Politeama di Poggibonsi, l’evento rappresenta un imperdibile momento di aggiornamento fra gli operatori del settore.

Tema di quest’anno: “IMBALLAGGI PRIMARI, normativa cogente, innovazione tecnologica e sostenibilità“. Un’occasione di dibattito e di confronto sugli aspetti normativi, sui recenti sviluppi tecnologici nell’industria agroalimentare e sui principi di sostenibilità a sostegno dell’impatto ambientale.

Interverranno due specialists di settore dell’azienda Tetra Pak Packaging Solutions riportando la loro esperienza pratica sul tema e si tracceranno l’evoluzione professionale della figura dell’esperto in qualità e certificazione di prodotto e la valorizzazione del suo ruolo nell’interazione con gli altri ruoli aziendali.

A chiudere la giornata la Consegna dei diplomi delle edizioni XXIII e XIV del Master QCePA. Un punto di snodo per una carriera e per una preparazione che, inizialmente di stampo universitario, ha raggiunto un’evoluzione pratica perfettamente in linea con le richieste del mondo del lavoro.

Seguite i nostri canali social per ulteriori dettagli sul programma e per la diretta della cerimonia!

Per info e prenotazioni:

formazione@ctq.it

0577 982250