fbpx

CTQ & WHIRLPOOL: visita formativa per vedere tutti i benefici del Lean Management

16 Settembre 2015

CTQ sta accompagnando numerose aziende toscane nella trasformazione verso il Lean Management, conosciuto anche come Produzione Snella o “metodo Toyota”.
Si tratta di un cambiamento epocale dell’organizzazione della fabbrica e degli uffici ma soprattutto della mentalità nella gestione di materiali, attività e persone.
Le tecniche che compongono questa disciplina sono, prese singolarmente, abbastanza semplici: la loro applicazione complessiva e coordinata invece richiede un certo tempo di assimilazione e sperimentazione.
Per facilitare questo processo di apprendimento, CTQ organizza con cadenza regolare visite formative a stabilimenti che hanno già subito la (o sono in stato avanzato di) trasformazione Lean.
Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 16 settembre allo stabilimento Whirlpool di Siena insieme ad un numeroso gruppo di imprenditori e responsabili aziendali.

conf_toscana_sud

Evento organizzato in collaborazione con Confindustria Toscana Sud.

Seguiteci sui nostri profili Twitter, Facebook e Google+ per vivere in diretta con noi i momenti salienti della visita e tutti gli aggiornamenti per i prossimi eventi.