Formazione, News
26 Giu 2019

Mini Master Lean Manager: grande successo della 1° edizione

Partecipanti entusiasti per la prima del Mini Master Lean Manager, svoltosi al Lean Lab 4.0 dello stabilimento Whirlpool

Grande successo per la prima edizione del Mini Master Lean Manager. Organizzato da ASSOSERVIZI e CTQ, in collaborazione con Whirlpool EMEA, il Mini Master per LEAN MANAGER si è svolto all’interno di uno stabilimento produttivo trasformato secondo i principi del Lean Management.

Un percorso formativo intensivo, finalizzato a fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per migliorare in modo autonomo le performance dei processi chiave e dei relativi risultati, applicando le conoscenze a un progetto reale e all’interno del proprio perimetro.

La struttura didattica del Mini Master ha previsto, infatti, 8 giornate di formazione pratica e di esercitazione presso il Lean Lab 4.0 all’interno dello stabilimento Whirlpool EMEA di Siena – sito in Viale Toselli 9 – 53100 Siena (SI).

“I docenti mi hanno molto coinvolto ed entusiasmato con il loro carisma ed i loro casi pratici, pertinenti e realisti – commenta un partecipante – La capacità di portare esempi concreti ha permesso di comprendere gli argomenti trattati con disinvoltura e facilità”.

Premesse ottime, soprattutto in vista della seconda edizione in partenza in autunno.