• 07 02 2018
    Seminario: Efficienza Energetica nelle Aziende con Consumi Medio-Bassi

    Il seminario vuole illustrare quali sono le opportunità di efficientamento in azienda con bassi costi di investimento. Il risparmio e l’utilizzo efficiente dell’energia sono obiettivi strategici, in quanto riducono notevolmente i costi per le imprese, garantendo un miglior confort agli … vai »

  • 18 01 2018
    L’etichettatura dei prodotti biologici in EU: cosa c’è dietro?

    Sempre più spesso, entrando all’interno dei normali supermercati, è possibile trovare un numero crescente di prodotti di origine biologica, spesso disponibili in vere e proprie aree dedicate. Negli ultimi anni, il consumo di questa tipologia di prodotti ha visto una … vai »

  • 26 12 2017
    SELEZIONI APERTE al Master QCePA XXIV – primavera 2018

    Il primo Master italiano che da oltre 12 anni è il punto di riferimento dei laureati che intendono diventare dei veri professionisti in grado di garantire una filiera alimentare trasparente e controllata. Il Master QCePa è progettato per rispondere alle crescenti esigenze di … vai »

  • 14 12 2017
    Grande successo per il ciclo Fabbrica Lean 4.0…ma non finisce qui!

    Nell’ultimo incontro del ciclo Fabbrica Lean 4.0, svoltosi ieri, abbiamo toccato con mano un’altra innovativa tecnica Lean: l’Analisi Va-NVA. Dove (VA) sta per generazione di VALORE per i clienti, eliminando tutti gli sprechi e le attività a NON VALORE AGGIUNTO … vai »

Newsletter

Iscriviti alla newletter

Per essere informato sugli eventi e sulle novità!

IMG

TESTIMONIANZE VIDEO

 

La voce dei partecipanti

Da alcuni anni a questa parte abbiamo preso l’abitudine di dare voce ai partecipanti de “i Master Aziendali” per acoltare e far ascoltare le loro impressioni e le loro sensazioni.

Sul nostro Canale Formazione si può ritrovare tutto il materiale video che abbiamo girato.
Di seguito si possono vedere alcuni di questi video.

 I Master Aziendali fanno della Residenzialità e del Team Building anche fuori delle aule un importante strumento didattico

Il rapporto con tutti gli altri partecipanti ed i docenti rappresenta un altro valore aggiunto nella costruzione delle professionalità

Nuovi professionisti apprezzati dal mercato del lavoro