fbpx

  • 30 08 2018
    22/09/18 Cerimonia di consegna Diplomi Master QCePA XXI e XXII

    Sabato 22 Settembre 2018, dalle ore 10:00, presso la sala conferenze all’Accabi Hospitalburresi di Poggibonsi, si terrà la Cerimonia di consegna dei Diplomi ai partecipanti al Master in Qualità e Certificazione di Prodotto nelle Aziende Agroalimentari edizione XXI e XXII. … vai »

  • 23 07 2018
    Six Sigma: i 5 livelli professionali

    Dopo una prima definizione generale sulla metodologia Six Sigma riprendiamo l’argomento, in questo secondo articolo, presentando i diversi livelli professionali che caratterizzano l’organizzazione di tale metodologia: le 5 cinture del Six Sigma La primaria differenziazione comprende quindi almeno cinque livelli … vai »

  • 12 07 2018
    Six Sigma: cenni introduttivi

    Six Sigma è una moderna metodologia di miglioramento delle prestazioni dei processi ed, in ultima analisi, delle intere organizzazioni. E’ basata sulla raccolta di dati e sulla relativa analisi statistica attraverso l’utilizzo di decine di tecniche specifiche. E’ particolarmente indicata … vai »

  • 05 07 2018
    Corso Six Sigma Green Belt

      Il CORSO LEAN SIX SIGMA GREEN BELT è stato posticipato al mese di marzo. Al più presto saranno pubblicate le nuove date     CTQ organizza il primo corso LEAN SIX SIGMA GREEN BELT in Valdelsa Il corso si … vai »

Newsletter

Iscriviti alla newletter

Per essere informato sugli eventi e sulle novità!

IMG

TESTIMONIANZE VIDEO

 

La voce dei partecipanti

Da alcuni anni a questa parte abbiamo preso l’abitudine di dare voce ai partecipanti de “i Master Aziendali” per acoltare e far ascoltare le loro impressioni e le loro sensazioni.

Sul nostro Canale Formazione si può ritrovare tutto il materiale video che abbiamo girato.
Di seguito si possono vedere alcuni di questi video.

 I Master Aziendali fanno della Residenzialità e del Team Building anche fuori delle aule un importante strumento didattico

Il rapporto con tutti gli altri partecipanti ed i docenti rappresenta un altro valore aggiunto nella costruzione delle professionalità

Nuovi professionisti apprezzati dal mercato del lavoro