Preparati in vista della nuova apertura del bando della Regione Puglia e richiedi il voucher che copre tutte le spese del Master QCePA
La nostra settimana si chiude con una grande notizia: il bando PASS LAUREATI, che concede ai laureati pugliesi un voucher a copertura totale del Master QCePA, aprirà i battenti molto presto 😉
È importante quindi giocare d’anticipo e preparare tutti i documenti richiesti per avere maggiori possibilità di ottenere il contributo. Ma come premunirsi in attesa che il bando venga ufficialmente aperto?
È necessario attivarsi per avere pronto il modello ISEE aggiornato. Per il resto, ci pensiamo noi a guidarti e a fornirti, oltre alle info necessarie, i documenti richiesti.
VUOI PRESENTARE LA DOMANDA?
Non ti resta che chiamarci allo 0577 982250 o scriverci a formazione@ctq.it. Ti accompagneremo e ti forniremo il supporto necessario durante tutto l’iter di presentazione della documentazione.
Per la partecipazione all’Avviso Pass Laureati è necessario essere titolari di una utenza certificata: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
Per iscrizioni al Master QCePA: formazione@ctq.it
SCARICA LA GUIDA PER RICHIEDERE IL VOUCHER
