Formazione, News
04 Ago 2022

BRCGS Food Safety, versione 9: scopri il corso ufficiale di CTQ!

Brcgs Food Safety 9

Dal 1 febbraio 2023 il rinnovo della certificazione secondo lo standard BRCGS Food Safety richiederà la conformità delle aziende alla nuova versione

 

Importanti novità sul fronte della certificazione BRCGS: lunedì scorso, infatti, è stato rilasciata la nuova versione del Global Standard Food Safety, la n. 9.

Questo significa che dal 2023, nello specifico dal 1 febbraio, le aziende intenzionate a rinnovare la certificazione secondo lo standard BRCGS Food Safety dovranno essere conformi a questa nuova versione. 

Con il rilascio della versione 9 del suo standard globale, BRCGS chiede che si faccia di più per ridurre le non conformità (NC) rispetto agli standard alimentari in tutto il settore.

Per le aziende che vogliono rinnovare la certificazione si rende, pertanto, necessario conoscere e approfondire i dettagli del nuovo standard


CTQ Spa propone, in collaborazione con BRCGS, il corso ufficiale online sui requisiti dello standard BRCGS Food Safety – conversione dalla versione 8 alla versione 9. 

QUI tutte le info sul corso

Contatti: formazione@ctq.it