fbpx

Il caso Asso Cucine nel Convegno online “LA TOSCANA DELL’ARREDO”

La trasformazione Lean di Asso Cucine raccontata nel Convegno del 29 ottobre dedicato al settore arredo

Si parlerà anche degli straordinari risultati ottenuti da Asso Cucine con la Lean Transformation nel corso del Convegno online “La Toscana dell’Arredo: strategie di innovazione per la competitività di un sistema produttivo in evoluzione“, in diretta il 29 ottobre dalle 11:00 alle 13:00 sulla piattaforma Google Meet. CLICCA QUI PER ASSISTERE ALLA DIRETTA.

Organizzato da CTQ in collaborazione con il Centro Sperimentale del Mobile di Poggibonsi e l’Università degli Studi di Firenze, l’evento offre uno sguardo accurato sulle storie di successo e sui progetti di innovazione per il settore Mobile – Arredamento. 

Nello specifico, l’evoluzione Lean di Asso Cucine verrà documentata attraverso un servizio televisivo in cui, assieme al suo Direttore Operations Giacomo Taddeini, si ripercorreranno i cambiamenti e i progressi dello stabilimento produttivo fino ad oggi. 

A causa delle misure anti Covid, sarà possibile seguire il Convegno solo a distanza. Dalla settimana successiva all’evento, tutti gli interessati a vedere da vicino i grandi miglioramenti di Asso Cucine potranno prenotare una visita aziendale per gruppi ridotti. PRENOTA LA TUA VISITA

Info: commerciale@ctq.it

Toscana dell'Arredo