Eventi
12 Set 2022

Made (bio) in Italy: il nuovo Convegno CTQ di ottobre sulle novità dell’Agroalimentare dopo la L. n. 23/2022

Convegno 2022

Un Convegno che punta ad analizzare i vantaggi per l’Agroalimentare a seguito della pubblicazione della L. n. 23/2022 sull’agricoltura biologica

Per CTQ l’autunno è la stagione degli eventi sull’Agroalimentare!

Come il Convegno “Made (bio) in Italy. La nuova era della filiera sostenibile” che, organizzato in collaborazione con Confindustria Toscana Sud, verterà sul tema del Biologico in Italia e sulle nuove opportunità della legge n. 23 del 2022 pubblicata il marzo scorso.

L’evento è in programma per Sabato 1 ottobre presso il Teatro Politeama di Poggibonsi, dalle h 10.00,  in concomitanza con la Cerimonia di Consegna dei Diplomi ai partecipanti al  Master in Qualità e Certificazione di Prodotto nelle Aziende Agroalimentari, Ed. XXIX e XXX.

Il Convegno si svolgerà nell’ambito del Festival Territori Impresa, ideato e promosso da CSM Toscana – DID, che vede coinvolti i 7 comuni della Valdelsa, le associazioni di categoria, CCIAA Arezzo Siena, FMPS come soggetti coordinatori.

In caso di interesse a partecipare, chiediamo la cortesia di confermare la propria presenza entro il 23 settembre scrivendo a ctq@ctq.it.

Convegno CTQ 2022