fbpx

Master per Lean Manager: a gennaio la III edizione

Master per Lean Manager

Il 28 gennaio 2021 il Lean Lab 4.0 alzerà nuovamente il sipario sul corso organizzato da CTQ, Assoservizi e Whirlpool

A grande richiesta, torna il corso organizzato da CTQ, Assoservizi, agenzia formativa di Confindustria Toscana Sud, e Whirlpool EMEA di Siena per la formazione di tecnici esperti nello sviluppo di metodologie Lean: il Master LEAN MANAGER.

Giunto alla terza edizione, il Master aprirà nuovamente i battenti nei locali dello stabilimento Whirlpool EMEA il 28 gennaio per terminare a marzo. Un percorso intensivo e altamente specializzante che, con una struttura didattica di 8 moduli formativi distribuiti su 10 giornate, presenta un approccio operativo e concreto.

L’aspetto teorico sarà, infatti, integrato con esercitazioni pratiche presso il Lean Lab 4.0, il primo laboratorio in Toscana di addestramento alle tecniche Lean e alle tecnologie realizzato nello stabilimento Whirlpool EMEA. Completano il quadro visite guidate in stabilimenti trasformati secondo i principi Lean.

A guidare i partecipanti ci saranno docenti CTQ con decennale esperienza Lean e responsabili di varie aree WPS in Whirlpool EMEA.

 

Info e candidature: commerciale@ctq.it

Mini Master Lean Manager
RICHIEDI INFORMAZIONI