Formazione, News
06 Giu 2022

Master per Lean Manager: a settembre la IV edizione

Il 28 settembre 2023 il Lean Lab 4.0 alzerà nuovamente il sipario sul corso organizzato da CTQ in collaborazione con Whirlpool

A grande richiesta, torna il Master per LEAN MANAGER, il corso per la formazione di tecnici esperti nello sviluppo di metodologie Lean organizzato da CTQ e in collaborazione con Whirlpool EMEA di Siena e in programma dal 28 settembre.

Ma quali sono per un’azienda i reali benefici di formare una risorsa interna su questa tematica?

Eccone 5:

  1. Ottimizzazione dei processi: con un Lean Manager in azienda, i vostri processi saranno snelliti e mirati a massimizzare la produttività e la qualità dei risultati.
  2. Riduzione dei costi: conoscere la metodologia Lean porta a una significativa riduzione dei costi operativi e a un miglioramento della redditività complessiva dell’azienda.
  3. Miglioramento della qualità: il Lean Manager ha la capacità di sviluppare e implementare sistemi di controllo della qualità efficaci. Un’attenzione costante alla qualità aumenta la soddisfazione del cliente e rafforza la reputazione aziendale.
  4. Cultura del miglioramento continuo: uno dei principi fondamentali della metodologia Lean è il miglioramento continuo. Il Lean Manager contribuisce a instaurare una cultura aziendale in cui tutti i dipendenti sono incoraggiati a cercare costantemente modi per migliorare i processi e superare gli obiettivi.
  5. Sviluppo delle competenze dei dipendenti: attraverso la formazione e la condivisione delle conoscenze, il Lean Manager aiuta i dipendenti ad adottare nuovi approcci lavorativi e a diventare parte attiva del processo di miglioramento.

Termine per iscriversi: 22 SETTEMBRE

Info e iscrizioni: commerciale@ctq.it

Mini Master Lean Manager
SCARICA LA BROCHURE
CANDIDATI