fbpx

Master per Lean Manager: al via le lezioni del 4 modulo

Mini Master Lean Manager

Il corso organizzato da CTQ per formare tecnici esperti nello sviluppo delle metodologie Lean si appresta a compiere il giro di boa

Febbraio si chiude all’insegna del Mini Master per Lean Manager che, dopo le lezioni del terzo modulo, torna giovedì 27 e venerdì 28 per il modulo numero 4. Il percorso, partito il 23 gennaio e composto da 8 unità didattiche, si appresta, dunque, a compiere il giro di boa.

Lezioni frontali in aula ed esercitazioni pratiche sul campo, con un laboratorio di addestramento realizzato appositamente per ricreare il contesto aziendale (Lean Lab 4.0): questa la formula vincente di un corso che, giunto alla sua seconda edizione, sta continuando a raccogliere ampi consensi e una crescente partecipazione da parte delle aziende toscane.

Organizzato da CTQ Spa e ASSOSERVIZI, in collaborazione con Whirlpool EMEA, il Master ha registrato finora un vivo interesse da parte di tutti gli iscritti, messi sin da subito in condizione di applicare i concetti imparati e di testare i propri progressi.

Scopri di più sul Mini Master Lean Manager e prenotati subito per la terza edizione!

Oppure scrivi a: commerciale@ctq.it