Formazione, News
05 Mag 2020

Master QCePA, c’è l’ufficialità: al via le lezioni dal 3 giugno e selezioni ancora aperte!

Agro

Nuova data di inizio, nuovi moduli formativi e contenuti aggiuntivi sulla sicurezza aziendale in epoca di Covid-19


È ufficiale. Dopo l’ultimo slittamento, l’edizione Primaverile del Master QCePA aprirà i battenti dal 3 giugno. Pertanto, il termine ultimo per candidarsi sarà esteso al 20 maggio. Un’occasione unica per tutti coloro che hanno ritenuto opportuno attendere l’avvio delle fasi 2 e 3 dell’emergenza pandemia.


Ma le novità non finiscono qui. Soprattutto sul fronte del programma didattico. Sì, perché questa edizione del QCePA prevede, oltre al già attivato modulo formativo inerente la sicurezza sui luoghi di lavoro, l’inserimento di un modulo aggiuntivo sulla tutela dei lavoratori in epoca di Covid-19. Ulteriori contenuti, che arricchiscono quel quadro di competenze indispensabili per i professionisti di oggi e di domani.


Il momento è propizio per chi vuole intraprendere una carriera nei settori Alimentare, Farmaceutico e Cosmetico. Malgrado, infatti, il calo dell’export, la pressione lavorativa è rimasta costante, con una ricerca continua di personale altamente qualificato nel campo della Qualità, dell’Igiene e della Sicurezza.


Vi attendiamo per le selezioni del vostro prossimo futuro lavorativo!

Invio curriculum: formazione@ctq.it