Formazione, News
01 Giu 2020

Master QCePA: selezioni aperte dal 1 giugno per l’Edizione Autunnale!

Master QCePA

Opportunità imperdibile per tutti coloro che, nei mesi scorsi, non hanno avuto la possibilità di iscriversi all’Edizione Primaverile

Chiuse le iscrizioni per la sessione Primaverile, CTQ alza il sipario su un nuovo capitolo del Master QCePA con la riapertura dal 1 giugno delle selezioni per l’Edizione Autunnale.

In programma a Poggibonsi (SI) dalla fine di novembre 2020 a marzo 2021, quest’edizione rappresenta una grande opportunità per tutti quelli che, complici le criticità degli ultimi tempi, non hanno fatto in tempo a iscriversi.

Più di 300 ore di formazione in aula e di esercitazioni pratiche (40 ore di lezione dal lunedì al venerdì) e uno stage retribuito garantito in azienda della durata minima di 600 ore: questa la formula vincente che, da anni, fa del QCePA una garanzia di professionalità e di prospettive lavorative reali per i laureati di tutta Italia.

Il tutto all’insegna di una preparazione tecnico-pratica completa per rispondere concretamente alla crescente domanda di personale specializzato dei settori Agroalimentare, Farmaceutico e Cosmetico.

E, a proposito di preparazione, da quest’edizione il programma didattico vedrà l’aggiunta di un nuovo modulo dedicato alla Sicurezza e alla Tutela aziendale dei lavoratori in epoca di Covid-19.

Termine per inviare la candidatura: 13 novembre

Per info: formazione@ctq.it 0577 982250

 

Master QCePA

 

Scarica la brochure della XXIX edizione
Candidati per un colloquio