fbpx

Master QCePA: ufficialmente aperte le selezioni per l’Edizione Autunnale

QCePA 33

Una nuova imperdibile possibilità di professionalizzarsi al meglio e di inserirsi il prima possibile nel mondo del lavoro

Il momento tanto atteso è arrivato: da giovedì 16 giugno CTQ apre ufficialmente le selezioni per partecipare all’Edizione Autunnale del Master QCePA! La 33esima, per l’esattezza.

Un percorso unico, fatto di concretezza, di innovazione ma soprattutto di prospettive REALI, che specializza e inserisce nel mondo del lavoro laureati da tutta Italia.

Rispondente alle esigenze occupazionali dei settori traino dell’economia italiana, quali l’Agroalimentare, il Farmaceutico e il Cosmetico, il Master QCePA presenta un’offerta formativa ricca e variegata, costantemente aggiornata ai nuovi standard di Qualità e alle variazioni normative. Come il nuovo modulo dedicato alla Sicurezza e alla Tutela aziendale dei lavoratori in epoca di Covid-19, introdotto nelle scorse edizioni.

Una nuova avventura, che la classe dei futuri professionisti della Qualità avrà la fortuna di vivere in presenza, senza le limitazioni delle lezioni a distanza. Grazie, infatti, al protocollo anti Covid adottato da CTQ nelle precedenti edizioni, le lezioni frontali potranno svolgersi in totale sicurezza.

 

QUALI SONO GLI SBOCCHI LAVORATIVI?

 

  • Funzioni Assicurazione Qualità
  • Gestione Ambientale
  • Controllo Qualità e Gestione Laboratorio di Analisi
  • Certificazione di Prodotto
  • Sicurezza Alimentare
  • Consulenza nel settore Agroalimentare, Farmaceutico e Cosmetico

 


INFO UTILI

DOVE E QUANDO: Le lezioni dell’Edizione Autunnale si svolgeranno a Poggibonsi (SI) dalla fine di novembre 2022 a marzo 2023. Dopodiché avrà inizio il periodo di stage in azienda.

 

TOTALE ORE: 500 ore di formazione individuale, formazione in aula, project work e visite aziendali.

 

ORARIO LEZIONI: 40 ore di lezione dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.

 

STAGE: 600 ore, garantito e rimborsato.

 

DOCENZA: Le lezioni sono tenute da docenti qualificati, professionisti del settore che portano in aula anni di esperienza pratica e casi concreti.

 

DIDATTICA: approccio di tipo operativo con esercitazioni a gruppi, casi studio e visite in azienda, che mira a far sviluppare ai partecipanti le competenze più richieste oggi dalle aziende.

 

PLACEMENT: 88% a mesi dalla fine del Master.

 

ALLOGGIO: compreso nella quota di iscrizione per tutta la durata delle lezioni.

 

COSTI E AGEVOLAZIONI: gli iscritti entro il 31 luglio 2022 beneficeranno dello sconto più alto sulla quota di iscrizione.

 

SELEZIONI: gratuite e non vincolanti. Per partecipare inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo formazione@ctq.it. A seguito di uno screening curriculare, il candidato verrà convocato per le prove di selezione, che potrà svolgere a distanza sostenendo un test on line scritto ed un colloquio conoscitivo via Skype.

Contatti: formazione@ctq.it, 0577982250

 

SCARICA LA NUOVA BROCHURE
CANDIDATI