fbpx

Master QCePA: ultimi giorni per usufruire dello sconto più alto!

C’è tempo fino al 31 luglio per candidarsi all’Edizione Autunnale e spendere meno al momento dell’iscrizione

Ancora poco più di due settimane e poi non sarà più possibile beneficiare dei contributi più alti delle Aziende Partner sulla quota di iscrizione al Master QCePA. L’Edizione Autunnale si avvicina e con questa il termine per inviare la propria candidatura e ottenere lo sconto più elevato.

Anche quest’anno, dato il numero elevato di richieste di iscrizione ricevute, la nuova classe della 31esima Edizione sta già prendendo forma. Un percorso unico, quello del Master QCePA, che, perfettamente allineato alle richieste delle aziende italiane dei settori Agroalimentare, Farmaceutico e Cosmetico, è sinonimo di professionalità, alta specializzazione e competenza.

COME SI OTTIENE LO SCONTO PIÙ ALTO? Semplice, basta inviare il proprio CV a formazione@ctq.it o compilare il form sottostante entro il 31 luglio. Nel caso in cui, una volta superate le selezioni, si procedesse all’iscrizione, il contributo verrebbe riconosciuto automaticamente.

BONUS: tutti coloro che invieranno il CV entro il 31 luglio avranno in omaggio una consulenza personalizzata sui possibili sbocchi lavorativi del proprio profilo!

ULTERIORI DOMANDE SUL MASTER QCEPA? Rispondiamo QUI.

Cosa offre il Master QCePA?
  • 1100 ore totali
  • 500 ore di formazione individuale, formazione in aula e project work
  • 600 ore di stage garantito e rimborsato
  •  Alloggio compreso nella quota di iscrizione
  • Borse di studio delle Aziende Partner
  •  Nuovo modulo su Salute e Sicurezza Aziendale in tempo
           di Covid-19
INVIA LA TUA CANDIDATURA