News
05 Apr 2019

La nuova 429 diventa realtà: un grazie anche a CTQ!

La nuova 429 diventa realtà: Empoli e Dogana sono ora collegate.

Il commissario Annunziati: “Saremo pronti entro fine maggio. Sul tema della sicurezza, un grazie va al CTQ di Poggibonsi”.

Il conto alla rovescia per la nuova 429 è iniziato. Sono stati conclusi i lavori al V lotto, aggiudicato il IV. Entro fine maggio è prevista l’apertura del tratto compreso tra la rotatoria di Brusciana e la frazione di Dogana. Lo ha reso noto il Commissario regionale Alessandro Annunziati, durante il sopralluogo sul V lotto avvenuto ieri (04/04/2019), a cui hanno partecipato l’assessore regionale alle infrastrutture, Vincenzo Ceccarelli, e i sindaci di Castelfiorentino, Gambassi Terme ed Empoli, accolti da un gruppo di entusiasti paesani, muniti di ape-bar con spumante e pasticcini.

fine lavori 429

Un grande successo che coinvolge anche il Team CTQ, che ha ricoperto il ruolo del Tutor di cantiere, figura specialistica prevista solo negli appalti di grandi dimensioni dalla Regione Toscana.

“I lavori stanno andando avanti spediti”, dice Annunziati, “E il crono-programma prevede che saranno terminati entro la fine di maggio. Per noi è un grande risultato, ma siamo pronti anche a guardare oltre. Ci tengo a sottolineare il grande impegno e la grande professionalità che abbiamo utilizzato per garantire la sicurezza sul lavoro, il merito va al CTQ di Poggibonsi che ci ha aiutato nella formazione dei lavoratori e a monitorare la correlazione tra le attività svolte e le competenze possedute dai singoli lavoratori”.

IMG-20190405-WA0001

Un’ulteriore dimostrazione di come alta specializzazione, resilienza e professionalità permettano sempre di ottenere risultati importanti e duraturi, di cui andar fieri!

Richiedi la tua consulenza personalizzata. Contatta il Team di Professionisti CTQ Spa!