Descrizione
MODALITÀ:
Le lezioni si svolgono online su piattaforma riservata in modalità sincrona e asincrona, con la possibilità per gli iscritti di reperire le registrazioni nelle due settimane successive all’inizio del corso.
ATTESTATO:
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
CONTENUTI:
- Comunicazione Efficace e Gestione dei Conflitti
Impara a comunicare in modo assertivo, a dare e ricevere feedback, a gestire conflitti e tensioni in modo costruttivo - Problem Solving Creativo
Scopri come affrontare problemi e sfide lavorative in modo innovativo, con strumenti come brainstorming strutturato, pensiero laterale e mappe mentali - Gestione dello Stress e Benessere Aziendale
Tecniche di mindfulness, respirazione consapevole e rilassamento per affrontare lo stress quotidiano, prevenire il burnout e ritrovare energia - Customer Experience: Migliorare la Relazione con il Cliente
Empatia, ascolto, gestione delle criticità e fidelizzazione del cliente: un concentrato di tecniche per creare esperienze memorabili