Un Convegno/Tavola Rotonda che punta ad analizzare come stanno cambiando le competenze nell’Industria Alimentare in epoca 4.0
Si terrà sabato 25 settembre al Teatro Politeama di Poggibonsi (SI) “PER FARE UN FRUTTO CI VUOLE UN DRONE“, il nuovo evento organizzato da CTQ in collaborazione con Confindustria Toscana Sud.
Un Convegno/Tavola Rotonda che avrà come tema l’impatto che la trasformazione dell’ Industria 4.0 sta producendo sulle competenze dei lavoratori di un settore strategico per l’economia italiana come quello Alimentare.
L’incontro sarà moderato dal giornalista Maurizio Melis (Radio24 – Il Sole24 Ore) e conterà tra i suoi ospiti Alberto Forchielli, imprenditore, economista, giornalista e blogger.
Prenotazioni disponibili dal 3 settembre. In osservanza delle normative anti Covid, i posti sono limitati e l’accesso sarà consentito solo ai possessori di Green Pass.
L’evento si concluderà con la consegna degli attestati del Master QCePA agli allievi delle Edizioni XXV, XXVI, XXVII e XXVIII.
Per info e prenotazioni: commerciale@ctq.it
Non puoi venire di persona? Segui l’evento online (Posti limitati)
RICHIEDI IL LINK D’ACCESSO PER SEGUIRE DA REMOTO