News
25 Ott 2019

Lean Transformation: il 14 novembre il nuovo seminario

Alla scoperta dei vantaggi della Lean Transformation con il nuovo seminario firmato CTQ, in programma per il 14 novembre

Quali sono i benefici di una trasformazione aziendale in chiave “Lean”? È quello a cui vuole rispondere il Seminario “Che cos’è la Lean Transformation e che vantaggi porta: parlano gli imprenditori” organizzato da CTQ Spa e in programma per il 14 novembre.

Un incontro totalmente gratuito che, di scena nella sede di CTQ a Poggibonsi, fornisce uno sguardo a 360 gradi sulla Lean Manufacturing. Relatore della giornata sarà il Dott. Alessandro Parisi, Senior Consultant Lean Transformation, che illustrerà nel dettaglio i principi Lean e la loro applicazione per incrementare la produttività e la qualità aziendale.

Contestualmente al seminario, si avvicenderanno le testimonianze di tre imprenditori del territorio che, in periodi diversi, hanno avviato nelle loro aziende processi di Lean Transformation. A supporto di quanto dichiarato, non mancheranno immagini e filmati riportanti i risultati ottenuti e le relative attività svolte. Gli interventi daranno il là alla presentazione delle principali fonti di finanziamento regionale a fondo perduto per i progetti di trasformazione Lean e della nuova edizione del Mini Master per Lean Manager, in partenza da gennaio 2020.

Info e iscrizioni: commerciale@ctq.it

Iscriviti al Seminario