fbpx

Master QCePA: iscriviti entro il 31 gennaio e approfitta dello sconto sulla quota di iscrizione!

In corso le selezioni per l’edizione primaverile del QCePA, che aspetti a candidarti?

Selezioni aperte per la 36esima edizione del Master QCePA (Qualità e Certificazione di Prodotto nelle Aziende Agroalimentari), il corso di alta formazione che, dal 2002, si occupa della professionalizzazione e dell’inserimento nel mondo del lavoro dei laureati di tutta Italia.

Un percorso intensivo che, nato per rispondere alle esigenze occupazionali delle aziende dei settori Agroalimentare, Farmaceutico e Cosmetico, garantisce competenze tecnico-pratiche approfondite l’immediato inserimento in azienda.

Classe                                Master QCePA


Di scena a Poggibonsi, nel cuore della Toscana, le lezioni frontali dell’edizione primaverile partiranno a maggio per concludersi a settembre e dare il passo allo stage rimborsato garantito in azienda.


                               


Dal lunedì al venerdì, per 8 ore al giorno, il QCePA è un iter formativo altamente professionalizzante, in cui gli allievi, ospitati in un campus poco distante dalla sede delle lezioni,  possono concentrarsi totalmente sullo studio e perfezionare tutte quelle competenze maggiormente richieste dal mondo del lavoro.


Campus                                            Campus


Invia la tua candidatura per un colloquio non vincolante e scopri i numerosi vantaggi di un percorso formativo che vanta l’88% di placement. E se ti iscrivi entro il 31 gennaio, puoi beneficiare dello sconto più alto sulla quota di iscrizione!

Per info: formazione@ctq.it – 0577 982250


Master QCePA